Cerimonia FORMAS

"Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno per giorno"
- Robert Collier -

 

Per motivi legati alla situazione sanitaria attuale, anche quest'anno, purtroppo, la Cerimonia di fine anno si svolgerà in forma ristretta.

FORMAS si congratula ed augura tanta fortuna nel futuro professionale di tutti i neo-certificati !!!

 

Cerimonia FORMAS

Cerimonia FORMAS premiazione migliori apprendisti 2021

Venerdì 3 settembre 2021, con la presenza del Presidente FORMAS Bruno Cariboni, il rappresentante della Scuola professionale CPS di Mendrisio, Dir. Pascal Fara ed ispettorato della Divisione della Formazione Professionale, signor Stefano Rossi Quérin, presso la sala multiuso del Centro Ciossetto di Sementina, si è tenuta la cerimonia di premiazione, in forma ristretta, dei migliori neo-certificati delle tre formazioni operatrice/tore sociosanitaria/o (OSS), operatrice/tore socioassistenziale (OSA) ed addetta/o alle cure sociosanitarie (ACSS):

  • 1°Premio OSS nota finale 5.6, signora Marika Fascendini, Centro Sanitario Bregaglia di Promontogno;
  • 1°Premio OSS nota finale 5.4, signor Francesco Spadotto, Casa Anziani Santa Lucia di Arzo;
  • 1°Premio OSA assistenza alla persona con disabilità nota finale 5.5, signora Tania Keller Cusimano, Pro Infirmis Ticino e Moesano di Bellinzona;
  • 1°Premio OSA assistenza all’infanzia nota finale 5.9, signora Marika Arnold, Associazione famiglie diurne Sopraceneri di Locarno;
  • 1°Premio ACSS Adulti, nota finale 5.5, signora Leonora Rexhepi, Casa Anziani San Carlo di Locarno;
  • 1°Premio ACSS Adulti, nota finale 5.5, signor Patrick Duarte Melo, Fondazione Casa Bianca Maria di Cadro;
  • 1°Premio ACSS Giovani, nota finale 5.5, signora Giorgia Zandonella, Fondazione Casa Anziani regionale San Donato di Intragna.

Hanno conseguito l'Attestato Federale di Capacità: 92 operatrici/tori sociosanitari, 16 operatrici/tori socioassistenziali opzione specifica assistenza all'infanzia, 23 operatrici/tori socioassistenziali opzione specifica assistenza alle persone con disabilità e 12 in art. 33. E Certificati di formazione pratica a 92 addette/i alle cure sociosanitarie (adulti e giovani) e 1 art. 33.

FORMAS ringrazia il Consigliere di Stato e Direttore del DECS Manuele Bertoli per aver dedicato un video di congratulazioni per tutti i neo-certificati.

I premi sono stati offerti dalle seguenti Associazioni di categoria: ADICASI, ACPT, ATAN, ATCA, ATIS, CONFERENZA SACD, EOC.

Venerdì, 25 Giugno 2021

FORMAS - Via Ferriere 11 - 6512 Giubiasco
T: +41 (0)91 857 92 25 - F: +41 (0)91 857 92 27 -

© 2021 FORMAS - Privacy
Sito by Meraviglioso.ch e Smile in the Eyes

La FORMAS

Formazione

Materiale didattico

Aree riservate